Esattamente come ridurre il peso e mantenere il peso?

Rate this post

Esattamente come ridurre il peso e mantenere il peso?In un’epoca di “rapido consumo” e anche grandi dimensioni parte, mantenere un peso sano è davvero impegnativo, e anche ridurre il peso può essere molto più impegnativo. Se avete tentato e anche caduto breve per ridurre il peso in passato, si può supporre che nessun regime di dieta funzionano per voi. Molto probabilmente hai ragione: la maggior parte dei piani di dieta non funzionano – per lo meno non in futuro.

Tuttavia, ci sono molti mezzi per stare alla larga dalle sfide dei piani di dieta classici, raggiungere il successo nel ridurre il peso in modo permanente e produrre un rapporto più sano con il cibo. Il trucco per il successo è sano ed equilibrato bruciare i grassi. Per gestire con successo il tuo peso, devi capire un’equazione facile: se mangi più calorie di quelle che sciogli, peserai. E se si consumano meno calorie di quanto si perde, sarà certamente cadere il peso.

Insegna alla tua mente a desiderare cibi più sani

Si può essere sicuri che non siamo nati con un desiderio innato per patatine fritte e anche ciambelle o un’avversione per broccoli e cereali integrali. Abbiamo effettivamente ottenuto questo comportamento nel tempo, come siamo significativamente sottoposti a cibi malsani, che sono alimentati a noi da annunci e anche grandi catene. Tuttavia, una ricerca corrente al Tufts College raccomanda che sia possibile riprogrammare le voglie di cibo del tuo cervello facendoti fame di cibi molto più sani piuttosto che di distruttori di dieta ipercalorici.

Insegna alla tua mente a desiderare cibi più sani“Nello studio, un piccolo team di persone impegnate in un programma di riduzione del peso regolamentato che ha evidenziato il controllo delle porzioni e anche l’educazione per trasformare le abitudini alimentari. Dopo 6 mesi, un controllo mentale esposto potenziato piacere così come la soddisfazione da sani ed equilibrati, alimenti salutari e anche una riduzione del piacere da nocivi, alimenti ad alto contenuto calorico. Mentre sono necessarie ulteriori ricerche per confermarlo, è una notizia incoraggiante per qualsiasi individuo i cui sforzi per dimagrire sono stati effettivamente rovinati dalle voglie di fast food. Puoi scoprire di provare piacere nel cibo sano!

Tipi sani per diete e bruciare i grassi

Si è costantemente tentati di cercare di trovare scorciatoie, tuttavia le tendenze nei regimi di dieta o pillole “miracolo” e strategie indicano solo in mancanza, dal momento che: si sente davvero perdite. I regimi dietetici che scartano interi gruppi alimentari, come carboidrati o grassi, sono semplicemente impraticabili, così come la loro insalubrità. Il trucco per il successo è la moderazione. È possibile ridurre il peso, ma non è possibile mantenere il peso. I regimi dietetici che “tagliano” le calorie un bel po’, limitano gli alimenti particolari o si basano su tutti i piatti impostati potrebbero funzionare a breve termine, tuttavia non consistono in una preparazione per preservare il peso, quindi i chili ritornano rapidamente. Dopo il vostro programma di dieta, sembra che si sta mettendo su peso prontamente.

Tipi sani per diete e bruciare i grassiQuando si limita in modo sostanziale il consumo di cibo (quindi calorie e sostanze nutritive), il metabolismo diminuirà temporaneamente perché si sente davvero intimidito da una mancanza di energia. Non appena si inizia a consumare normalmente, sarà certamente mettere su peso fino a quando il metabolismo inizia ancora una volta. Si finisce una dieta non riuscita e anche davvero sentire così disgustato di provare ancora una volta. Quando la vostra dieta “distrugge” voi e anche si sente fracassato, è semplice “uscire” del carro. Una dieta sana ed equilibrata ed equilibrata vi aiuterà a tornare. Sfoggiare casuale non ucciderà i vostri sforzi. Una persona in una pubblicità per gli articoli di riduzione del peso ha perso 20kg in 2 mesi, così come non l’hai fatto. Le aziende che utilizzano diete fanno una grande quantità di promesse speciali, e anche molte di esse sono semplicemente irrealistiche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here