Probabilmente hai un suggerimento del tutto chiaro su ciò che il tuo corpo adatto deve assomigliare: sottile, ovviamente, ma allo stesso tempo solido. E inoltre sarebbe meglio se il grasso in eccesso sulle braccia o sulla parte superiore delle gambe diventasse muscolare. E ‘ possibile?
Si può ora avere un numero molto più simile a un sacchetto di patate, tuttavia si sono capito per iniziare a buttare giù il guanto di sfida. C’erano molte persone (così come erano molto peggio!)) Gestito per dimagrire e sviluppare il tuo corpo in modo bello. Forse tu, come molti altri, hai avuto l’inchiesta: “Sarà possibile trasformare quel grasso in eccesso che ho sui miei mozziconi in una forte massa muscolare?”Sarebbe certamente l’ideale, naturalmente. Dobbiamo essere d’accordo. E ora ti spiegheremo come è veramente. La risposta è: no. “Ahimè-trasformare il grasso in tessuto muscolare non è fattibile. Queste sono due celle completamente diverse che hanno una composizione diversa e anche una funzione, così come una semplicemente non può essere cambiata direttamente in un’ulteriore. Tuttavia, questo, certamente, non implica che non è possibile ottenere un numero interessante senza grasso in eccesso e allo stesso tempo sviluppare massa muscolare. Hai solo bisogno di andare al problema in modo leggermente diverso e capire come funziona il microrganismo in questo senso.
Muscoli e grassi
“Bruciare i grassi è uno stato catabolico o anche il malfunzionamento importante. Ottenere la massa muscolare è uno stato anabolico, al contrario, l’edificio importante. Il tessuto muscolare è una massa energetica, il che significa che si trasferisce così come crea caldo. Il grasso è una massa passiva che si blocca e avvolge anche il corpo. Il grasso è una preoccupazione per il corpo.
Come in termini di cardio – sei più senza fiato, le articolazioni si consumano e, ultimo ma non meno importante in termini di mentale. “Tuttavia dovrebbe essere tenuto presente che il grasso in sé non è solo un bug. Supporta una serie di processi necessari nel corpo, come la termoregolazione sana o l’assorbimento dei nutrienti, è inoltre vitale per l’equilibrio ormonale e protegge gli organi del corpo. Tuttavia, per queste funzioni, circa il 18-25 per cento del grasso corporeo è sufficiente per le donne, così come per i ragazzi anche meno – dal 10 al 25 per cento. Un notevole eccesso di grasso quindi non ha effetti positivi ed è in realtà solo un fastidio.
Sciogliere prima, dopo quella build
Lottate con il grasso in eccesso, ma allo stesso tempo desiderate il muscolo? Si dovrà certamente tenere i vostri cavalli. L’opzione più sicura è quella di funzionare prima su uno e dopo sugli altri vari. “Quindi, si raccomanda di concentrarsi inizialmente sullo spargimento di grasso sottocutaneo in eccesso, e quindi impegnarsi da soli a costruire massa muscolare. Durante tutto il periodo in cui stai cercando di abbattere il grasso, rimani in una carenza di calorie – con i tuoi compiti e il tuo regime quotidiano, consumi energia extra di quella che ricevi da cibo e bevande.
Tuttavia, la costruzione di massa muscolare di solito richiede il contrario, cioè è necessario prendere più di arrendersi. Di conseguenza, si consiglia di fondere prima, poi nab. Brucia e brucia allo stesso tempo? sta arrivando. Non riesci a sopportare la verità che non sviluppi alcun tipo di muscoli nella fase di perdita di grasso? In questo momento abbiamo ottime informazioni per te: sciogliere le cellule adipose e ottenere massa muscolare allo stesso tempo in determinate condizioni è possibile. “Se una persona vuole sbarazzarsi di grasso e anche costruire il tessuto muscolare allo stesso tempo, dovrebbero concentrarsi su entrambi allenamento con i pesi e allenamento cardiovascolare.