Problemi di pelle rughe

Rate this post

Problemi di pelle rugheLe rughe sono linee e pieghe che digitano nella pelle. Alcune pieghe possono diventare profonde fessure o solchi e possono essere specificamente evidenti intorno agli occhi, alla bocca e al collo. Le pieghe, una componente naturale dell’invecchiamento, sono più pronunciate sulla pelle sottoposta al sole. Sebbene la genetica stabilisca principalmente la struttura della pelle.

L’esposizione diretta al sole è la ragione principale per le rughe, in particolare nelle persone con pelle chiara. Le sostanze inquinanti e anche il fumo inoltre aggiungono allo sviluppo di pieghe Se le pieghe ti infastidiscono, hai più alternative che mai per ridurle al minimo. Integratori alimentari, metodi di resurfacing della pelle, riempitivi e operazioni top l’elenco dei trattamenti piega efficienti.

Fonti di pieghe

Fonti di piegheLe pieghe sono innescate da un mix di fattori – alcuni si possono regolare, altri no: età – con l’età, la pelle finisce naturalmente per essere molto meno elastica e più fragile. La diminuzione della produzione di oli naturali rende la pelle completamente asciutta e sembra più rugosa. Il grasso negli strati più profondi della pelle si restringe. Questo crea la pelle sciolta e cascante e anche linee e fessure più evidenti. Esposizione alla luce ultravioletta (UV) – la radiazione ultravioletta, che accelera il naturale processo di invecchiamento, è la ragione principale per le prime rughe. La luce UV rompe le cellule connettive della pelle-fibre di collagene ed elastina che si trovano nello strato molto più profondo della pelle (derma).

  • Senza cellule connettive di supporto, la pelle perde elasticità e flessibilità. La pelle dopo che comincia a cadere e piega prematuramente. fumo – può aumentare il regolare processo di invecchiamento della pelle e aggiungere alle pieghe.
  • Ciò potrebbe essere dovuto all’effetto del fumo di sigarette sul collagene. espressioni facciali ripetitive-i movimenti e le espressioni facciali, come lo strabismo o il sorriso, portano a pieghe sottili e anche solchi.
  • Ogni volta che si utilizza il tessuto muscolare del viso, un solco viene creato sotto la superficie della pelle. E anche come la pelle invecchia, perde la sua elasticità e non è più in grado di primavera di nuovo al suo posto. Questi solchi saranno quindi attributi irreversibili del tuo viso.

Evitare le pieghe

Proprio qui ci sono alcune idee per salvaguardare la pelle così come ridurre la comparsa di rughe: proteggere la pelle dal sole – limitare il momento in cui si investe al sole, soprattutto a mezzogiorno, e indossare sempre abiti di sicurezza, come cappelli a tesa larga, magliette a maniche lunghe e occhiali da sole. Utilizzare il blocco solare anche all’aperto durante tutto l’anno. Scegli un prodotto per il trattamento della pelle con una variabile di protezione solare sviluppata (spf) di almeno 15-l’American Academy of Dermatology suggerisce di utilizzare un blocco solare ad ampio spettro con spf 30 o anche di più. Usa uno spesso strato di crema solare e applicalo ogni due ore-o regolarmente se nuoti o sudi. Prodotti di utilizzo con protezione solare sviluppata – quando si selezionano i prodotti per il trattamento della pelle, selezionare gli elementi con una protezione solare ad ampio spettro, ovvero blocca sia i raggi UVA che i raggi uvb.

Evitare le piegheIdratare – la pelle completamente secca avvizzisce le cellule della pelle grassoccia, che possono causare pieghe sottili premature. La crema idratante intrappola l’acqua nella pelle, aiutando a mascherare piccole linee e pieghe. Potrebbe richiedere un certo numero di settimane se si utilizza il prodotto frequentemente prima di notare qualsiasi miglioramento sulla pelle. Non fumare-anche se hai effettivamente fumato o fumato molto per molti anni, puoi ancora migliorare il tono e l’aspetto della pelle e proteggerti dalle pieghe rinunciando al fumo di sigaretta. Consumare sano ed equilibrato – ci sono prove che alcune vitamine contenute nella dieta piano di assistenza proteggere la pelle. È essenziale esaminare più il ruolo della nutrizione, ma è eccellente consumare molte verdure e frutta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here